32% Compreresti di nuovo qui

Recensione positiva più rilevante

  2024-04-23
Acquisto:
Recentemente ho preso un'assicurazione auto e devo dire che il servizio clienti era davvero ...Contina a leggere
Coppola

Recensione negativa più rilevante

  2024-02-21
Assicurazione auto
Il servizio è terribilmente lento, ho mandato tutti i documenti a dicembre 2018 e finora, oggi 6 ...Contina a leggere
Gavino Bernardi

Recensione più votata

  2019-05-13
Molto contenta
Mi sono trovata molto bene con Aviva, ho assicurato sia la macchina che lo scooter. Sono gentilis...Contina a leggere
Alessandra Gallini

Recensioni (25)

  (2)

 (3)

  (10)

  (6)

  (4)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto:

    Recentemente ho preso un'assicurazione auto e devo dire che il servizio clienti era davvero ottimo e competente. Mi hanno spiegato tutto in modo chiaro e professionale, senza troppi giri di parole. La procedura d'acquisto è stata veloce e senza intoppi, e mi hanno dato diverse scelte per la copertura che meglio si adattava alle mie esigenze. Nel complesso, sono molto contento dell'esperienza con loro.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Investimento polizza vita

    Ho avuto un'esperienza terribile con l'investimento della mia polizza vita. La compagnia si è comportata in modo poco professionale, prelevando 5.500€ senza il mio consenso. Ho trascorso più di due mesi inviando email, facendo telefonate e PEC per farli capire il problema e correggere il mio conto. Dopo aver risolto tutto, hanno addirittura avuto il coraggio di inviarmi una lettera di scuse. Vi consiglio caldamente di evitare questa compagnia, soprattutto se vi viene consigliata da una banca, perché sembrano non essere molto efficienti nel servire i propri clienti.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto Polizza Salute Aviva

    Ho avuto un'esperienza di acquisto con Aviva per una polizza salute, il servizio di consegna è stato rapido e puntuale, ma il prezzo era leggermente più alto rispetto alla concorrenza


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Assicurazione auto

    Il servizio è terribilmente lento, ho mandato tutti i documenti a dicembre 2018 e finora, oggi 6 marzo 2019, ancora non ho visto il pagamento. Davvero non hanno nessuna serietà!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Recensione neutrale su Aviva Italia

    Ho avuto un'esperienza mista con Aviva Italia. Ho deciso di stipulare una polizza auto con loro e ho avuto un'esperienza altalenante. Il processo di ordinazione è stato abbastanza semplice, ma ho riscontrato alcuni problemi con il servizio clienti in seguito. Il personale sembrava poco informato e a volte non sempre disponibile a rispondere alle mie domande in modo esauriente. Tuttavia, devo dire che il prezzo offerto per la polizza era competitivo rispetto ad altre compagnie assicurative sul mercato. Per quanto riguarda la consegna della polizza, è stata tempestiva e efficiente.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto sinistro assicurativo

    Ho avuto una brutta esperienza con la mia richiesta di risarcimento per un incidente assicurativo. Dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale e aver avuto ragione al 100%, mi è stato detto che il denaro era stato pagato, ma in realtà non ho mai ricevuto i soldi. Ho provato a contattare l'azienda via telefono ed email, ma non ho ricevuto risposte adeguate. Mi sono sentito ignorato e trattato con indifferenza.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Assicurazione "salvaguai"

    Ho fatto un'assicurazione "salvaguai", ma dopo soli 4 giorni ho dovuto esercitare il mio diritto di ripensamento tramite PEC. Nonostante ciò, continuano a addebitare la rata sulla mia carta di credito nonostante le mie sollecitazioni telefoniche. Sono davvero deluso dal servizio clienti e dalla gestione del mio caso.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto di un'assicurazione

    Abbiamo scoperto che la compagnia assicurativa non era registrata nell'elenco IVASS e che il sito internet era bloccato. È stato un po' fastidioso non riuscire a trovare le informazioni di cui avevamo bisogno in modo facile e veloce. Speriamo che riescano ad affrontare questi problemi il prima possibile.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Sinistro stradale in moto

    L'assistenza clienti di questa compagnia assicurativa è stata davvero terribile. Dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale a causa di un errore del gommista, ho dovuto fare causa per ottenere giustizia. Nonostante mi sia stato dato ragione al 100%, Aviva ha comunque aumentato il mio livello di merito, cosa assurda e ingiusta. Non mi sento di consigliare i loro servizi a nessuno.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Polizza furto auto

    Che brutta esperienza con quella compagnia assicurativa!! State attenti se scegliete di assicurarvi con loro, sappiate che è meglio sperare di non avere problemi. Proprio dei truffatori!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio clienti deludente con Aviva

    Ho avuto una brutta esperienza con il servizio clienti di Aviva mentre cercavo di ottenere informazioni sulla mia polizza auto.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    La mia richiesta di liquidazione della polizza per la salute di mio figlio

    Ho chiesto la liquidazione della polizza per la salute di mio figlio nel settembre 2018 perché ha problemi di salute. Ho mandato tutti i documenti richiesti e i certificati medici che confermano che mio figlio avrà bisogno di cure per almeno 6 anni. Ma finora la situazione non si è risolta e la compagnia sembra continuare a ritardare. Ho persino dovuto coinvolgere un avvocato per far capire al liquidatore che non si può prendere alla leggera la salute di un bambino in terapia intensiva. Penso che la compagnia dovrebbe vergognarsi per il tempo prezioso che sta facendo perdere per la salute di un bambino.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Compri un'assicurazione per il mutuo

    Da quando è morto mio marito, l'assicurazione dovrebbe coprire il debito, ma Aviva non fa altro che chiedermi documenti inutili e non si decide mai. Sono davvero delusa da come si stanno comportando, non mi stanno aiutando come dovrebbero in un momento così difficile.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Polizza Salute

    Ho stipulato una polizza salute che ritengo sia la peggiore possibile. Il call center è composto da persone maleducate e poco disponibili, non rispondono alle mie chiamate e non forniscono informazioni di base. Ho trovato l'azienda poco affidabile e molto costosa. Le tempistiche sono assurde e l'area personale e l'app sono praticamente inutili. La mia esperienza è stata così negativa che ho scelto di interrompere immediatamente la polizza.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    La mia assicurazione auto

    All'inizio pensavo che tutto fosse sotto controllo, ma poi hanno combinato un bel casino con la mia pagella e hanno cercato di farmi ricadere la colpa addosso. Non esattamente la situazione ideale, capisci.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto assicurativo

    Ho comprato un'assicurazione più di un anno fa e devo dire che è stata un'esperienza terribile. Dopo un incidente nella mia cucina, la situazione è diventata insopportabile. La cucina si sta sgretolando, mettendoci a rischio di infortuni, e il servizio clienti non risponde alle mie richieste di aiuto. Le scuse che inventano quando riesco finalmente a parlarci sono imbarazzanti. Vi consiglio vivamente di evitare questa compagnia assicurativa.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Polizza Assicurativa

    Ho avuto un brutto incontro con loro, il servizio non mi ha soddisfatto. Sono deluso dal trattamento e dalla mancanza di competenza dei dipendenti. Pensavo di rinnovare la polizza con loro, ma ora devo cercare un'altra compagnia assicurativa più affidabile. Questo vale per la mia esperienza personale, non per la compagnia nel suo complesso.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza professionale di assicurazione con Aviva

    Avevo una polizza auto con franchigia e ho perso la classe di merito, ma Aviva mi ha aiutato a recuperarla e mi ha garantito un buon premio. Mi hanno proposto una classe bonus/malus 8, ma purtroppo su contratto hanno scritto 9. Nonostante l'errore, mi hanno fatto pagare la classe 9 ma mi hanno risposto in modo poco professionale e arrogante.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto polizza assicurativa

    Esperienza terribile! Se potessi tornare indietro, terrei i soldi del premio annuale. Il servizio offerto lascia davvero a desiderare, l'assistenza clienti è pessima e i prezzi sono troppo alti per ciò che ricevi. La consegna è un disastro, con continui ritardi e comunicazioni scarse.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Compagnia assicurativa poco professionale

    Ho avuto un'esperienza negativa con Aviva Italia. Il servizio clienti è scadente, lento e poco informativo. Le tempistiche sono assurde e l'applicazione non fornisce le informazioni necessarie. Mi sono sentito molto deluso e frustrato durante questa esperienza.


Altri hanno anche recensito