Tutte le recensioni di Attilio

  • Review a riguardo di: Joom

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    Prodotti odontoiatrici

    Acquistati 12 prodotti identici e me ne è arrivato solo uno in un pacco minuscolo dove ne potevano entrare al massimo due. L'assistenza dopo aver richiesto le foto del prodotto e del pacco non ha più risposto.
    Ora sono sotto di 244 € e procederò per vie legali. Nel frattempo salvo i fortunati che leggeranno questa recensione e non compreranno nulla da questa azienda scorretta.


  • Review a riguardo di: Genertel

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    Nessuno

    Pessimo servizio ti lasciano al telefono x giorni e giorni dicendo che è un momento di intenso traffico dopo 5 anni sicuramente cambierò assicurazione 0 stelle


  • Review a riguardo di: ConTe

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    Assicurazione RCA da Conte.it

    Ho effettuato un sinistro che ho denunciato 2 giorni dopo.
    Vi segnalo una serie di vostri errori/inefficienze che qui vi elenco:
    1) In sinistro è stato aperto con data errata (il 24 febbr. invece del 25) e ho dovuto chiamare svariate volte per rettificare.
    2) Mi avete fatto fare due perizie invece di una senza che il call center mi abbia dato una motivazione.
    3) Al vostro call center non mi sanno dire se siete o no in possesso della perizia.
    4) Mi avete inviato una raccomandata in data 08/03/2023 in cui mi dite che avete ricevuto una denuncia di sinistro dalla controparte e che io non avrei mandato nessuna denuncia quando invece era stata inviata il 27/02, al call center non sanno perchè mi è stata inviata tale raccomandata.
    5) Da giorni che vi segnalo che il verbale della polizia stradale e pronto ma il vostro call center mi dice che ancora non è stata fatta richiesta e comunque non sanno nulla di preciso.
    E' inutile essere competitivi sui prezzi se poi la gestione del sinistro avviene con queste modalità.
    E' vero che non ci sono attese al call center ma poi non ci sono neanche risposte.
    Pubblicherò altre recensioni per informarvi dell'evoluzione della vicenda che spero migliorerà


  • Review a riguardo di: Iren

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    IREN LUCE GAS

    altro che fornitore conveniente IREN sono dei disonesti solo per usare un eufemismo promesse di basso costo di gas e luce poi ti ritrovi che applicano lo spread al 3% morale pagi 3 euro al smc di gas vergognatevi attendo l'ultima bolletta del gas con terrore, quella della luce è appena arrivata ho diminuito l'utilizzo di corrente ho perfino cambiato lavatrice in classe aaa+ e indovinate invece di diminuire è ancora aumentata vergogna ,mi riservo di rivolgermi alle autorità competenti e aprire un eventuale contenzioso ,ci sarebbe solo una parola che potrebbe definirli ma sono troppo Onesto per pronunciarla...


  • Review a riguardo di: Mondo Affari

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    Galaxy Z Flip3

    Prodotto eccellente. Prima volta che acquisto ricondizionato e non sarà di certo l'ultima.


  • Review a riguardo di: Mondo Affari

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    iPhone 12

    Questo venditore mi è stato consigliato da un amico e, dopo la mia esperienza positiva, lo consiglio a mia volta a chiunque sia interessato ad acquistare prodotti ricondizionati di qualità.


  • Review a riguardo di: My Tool Store

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    troncatrice

    Ho ordinato una troncatrice che ho pagato con un bonifico bancario.
    Nonostante non sia un periodo ottimo per via della pandemia, ho ricevuto il pacco in tempi più che accettabili. Ho ricevuto la troncatrice in nove giorni lavorativi. La troncatrice è arrivata in perfette condizioni sia dell'involucro che del contenuto e sono davvero soddisfatto dell'acquisto e del servizio ricevuto.
    Unico appunto: migliorerei un poco (anzi di un bel po') il rapporto con il cliente a livello di comunicazione, sia per completezza d’informazioni sia in termini di tempestività dell'informazione stessa, ma sono peccati veniali che possono essere facilmente risolti (anche se comprendo che una persona ansiosa abbia il timore di perdere i propri soldi non “sentendosi” aggiornata sul proprio ordine).


  • Review a riguardo di: Xberry

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    profumeria

    Mi è stato annullato un ordine fatto senza che mi venisse comunicato. Non hanno risposto ad una mia mail di sollecito per avere informazioni sullo stato del mio ordine salvo ricevere a distanza di giorni una comunicazione di annullamento dell'ordine e avvenuto rimborso. A distanza di oltre tre settimane non ho ancora ricevuto il rimborso. Ho tentato di contattarli al numero di telefono e mi hanno messo in attesa indefinitivamente.