Tutte le recensioni di Paolo Rotoloni

  • Review a riguardo di: Discover Cars

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Noleggio auto

    Arrivare un minuto in ritardo non è possibile e non ti fanno ritirare l'auto
    Sono incappato in un ritardo di più di 3 ore per cause dovute all'aereo, arrivato al punto per il ritiro dell'auto mi è stato comunicato che a causa del ritardo l'auto era stata data ad un altro. La compagnia di autonoleggio ha evidenziato che non c'erano accordi presi direttamente e alla mia osservazione che avevo già pagato un anticipo mi ha fatto notare che l'anticipo era solo per DiscoverCars e l'autonoleggio non aveva nessun obbligo nei miei confronti. Appena possibile ho segnalato questa cosa alla DiscoverCars e, purtroppo, mi hanno confermato che nei loro contratti non è contemplato e previsto il ritardo. O meglio il ritardo è gestito direttamente dalle compagnie di autonoleggio e se una decidesse di non darti l'auto DiscoverCars non prende nessuna responsabilità.
    La mia perplessità è che una condizione così stringente ed importante deve essere ben segnalata. Consiglio a chi prenota con DiscoverCars di vedere bene le condizioni contrattuali e di non limitarsi a al contratto con DiscoverCars ma di verificare direttamente la compagnia di autonoleggio scelta.

    Caro Paolo,

    Siamo molto dispiaciuti per il tuo ritardo. Ogni agenzia di noleggio ha un periodo di tolleranza e deve essere rispettato. Poiché siamo l'intermediario, non possiamo costringere le società di noleggio a consegnare il veicolo dopo il termine del contratto. In questo caso faremo un'eccezione e rimborseremo l'importo pagato sul nostro sito web. Il nostro obiettivo è sempre quello di aiutare i clienti nel miglior modo possibile e guidarli anche a leggere molto attentamente le condizioni di noleggio in modo che non abbiano imprevisti. Grazie per il tuo feedback.

    Bruno Fernandes
    Community Marketing Manager