Tutte le recensioni di Jessica
Review a riguardo di: Novakid
Lezioni d inglese
Mio figlio segue con entusiasmo le lezioni. Prendiamo appuntamento sempre con la stessa insegnante che è attenta alla pronuncia e all'apprendimento oltre ad essere molto dolce e gentile. Le lezioni sono ben strutturate e l'apprendimento avviene attraverso il gioco. Lassistenza clienti è favolosa. Risponfo subito e cercano sempe con gentilezza di risolvere le diverse situazioni. Molto consigliato
Review a riguardo di: Hostelworld
Prenotazione ostello
Pessimo, mi hanno sottratto soldi dalla carta senza avvisare e non correttamente
Review a riguardo di: Hawkers
Occhiali
Pessimo servizio clienti, occhiali mai arrivati, pagamento effettuato e non si sa nulla del pacco, risposte con messaggi automatici tramite mail. Vergogna
Review a riguardo di: Modivo
Pantaloni Armani
Prodotto ottimo...molto seri... soprattutto sono rimasta soddisfatta di..come gestiscono tutti i movimenti dall' ordine..alla consegna...informando il cliente...compreso sicuramente ancora in questo sito
Review a riguardo di: Deliberti
Vari prodotti
Merce come in foto ,commessi molto disponibili soprattutto Luigi,facilità nel comprare online e spedizioni come da previsione …
Ricomprerò sicuramente da delibertiReview a riguardo di: Sigla Credit
Deludenti
Non rispondo e ignorano mail e richieste .
Meglio appoggiarsi a finanziarie conosciute in tutta Italia .
Mai piùBuongiorno Silvano, poniamo sempre molta attenzione alla relazione con i nostri clienti, sia in termini di qualità che di velocità.
Qualora fosse aperto ad un chiarimento, la invitiamo a mettersi in contatto con noi: sul sito siglacredit.it può trovare tutti i nostri recapiti. Cordialmente, JessicaReview a riguardo di: Mondo Convenienza
Montaggio e assistenza mondo convenienza
Ho comprato una cucina bellissima e lo confermo . I montatori, maleducati e disattenti, hanno fatto danni e quando abbiamo segnalato il tutto, dovevamo ricevere assistenza e montaggio di pezzi nuovi . Chiamo io dopo oltre un mese e mezzo e scopro che era già arrivato tutto da un mese . Il servizio clienti ha chiamato UNA VOLTA SOLA con numero sconosciuto e basta, nessuna mail e nessun messaggio per richiedere un mio riscontro . Se ne sono fregati e se non avessi chiamato io chissà quanto avrei aspettato . Prendono persone incompetenti da pagare poco, fanno il danno e poi diventa un martirio per avere un riscontro. Invece di ... incontro al cliente per rimediare, fanno chiamare da personale pure maleducato che pensa di avere ragione.
VERGOGNATEVIReview a riguardo di: nu3
Dopo due settimane nessun pacco ne’ aggiornamento
Continuano a dire che il mio ordine arriva ma non lo sta facendo e nel tracking non si vede nessun aggiornamento fin da quando l’hanno spedito!truffatori
No non comprerei di nuovo qui sia chiaro
Review a riguardo di: nu3
Dopo due settimane nessun pacco ne’ aggiornamento
Continuano a dire che il mio ordine arriva ma non lo sta facendo e nel tracking non si vede nessun aggiornamento fin da quando l’hanno spedito!truffatori
No non comprerei di nuovo qui sia chiaro
Review a riguardo di: WindTre
senza parole
due anziani ultraottantenni hanno solo un telefono fisso da tempo immemore con un contratto infostrada solo voce.
Si ritrovano un contratto Noi unlmited+ senza aver mai aderito (e purtroppo senza aver controllato prima, giacché la cosa va avanti da anni).
La fattura 22/11/19-30/11/19 registra n. 1 telefonata ed un importo di 46,76€.
Gli addetti al punto wind di Parco Dora a Torino sostengono che il gestore può fare quel che vuole, purché informi con un allegato alle fatture ed eventuali alternative per il cliente sono costose e non gestibili in quella sede.
Chi conosce le fatture wind sa quante centinaia di parole sono scritte in corpo 6-8 e chi ha buon senso sa che le comunicazioni dovrebbero essere condivise (e i cambiamenti sottoscritti), oltre che rese comprensibili a tutti. Non ho parole, solo disgusto per la facilità con cui l'utenza viene turlupinata con buona pace di tuttiCiao
ti consiglio una cosa. Prova a controllare nella seconda pagina della fattura, dovrebbe esser scritto che il periodo è 22/11/2019-30/11/2019 e 01/12/2019-31/12/2019
Resta comunque che la promozione è cara, ma sicuramente non è di un solo mese, ma un mese + 10 gg di NovembreReview a riguardo di: Last Minute
SUPER NEGATIVO
Ho prenotato le mie vacanze con last-minute.com,
pagato e confermato, ma quando dovevo fare il check-in one line il sito last minute non mi faceva accedere per un LORO problema.....ho chiamato l'assistenza ma non mi hanno aiutato!
Anzi per farmi fare da loro il check-in dovevo pagare 8,00€ , quindi ho fatto tutto io andando nei siti delle due compagnie aeree(a-r).
Io acquisto tutto con internet (vestiti, viaggi,biglietti.....), ma è la prima volta che mi trovo male, MAI più Last Minute.com
Gentile Jessica, grazie per averci scelto.deliberti staff.